Siamo presenti nel settore da più di 15 anni, con un team che conta nel suo insieme 40 anni di esperienza ed oltre 10.000 immersioni nell’Area Protetta di Portofino.
Lo staff di DGP Diving Center, capitanato da Luca Smecca e Federico Morra, è composto da un gruppo di professionisti di altissima esperienza legati da una profonda amicizia e dall’amore per il mare: non siamo una realtà industriale, tutti i nostri clienti sono per prima cosa nostri amici con i quali amiamo fare immersioni, divertirci e condividere la nostra passione per il mare (generalmente a cena tutti insieme dopo una giornata di immersioni).
Mettiamo a disposizione una flotta formata dalla barca MODULO M (9.50 mt.) appena dotata di nuovo motore da 400 cv e dal nuovissimo maxi gommone ARCADIA varato nel 2013 e di ampie dimensioni (10.00 x 3.00 mt. ), dotato di motore EFB da 350 cv. per il massimo confort di 12 subacquei.
Arrivati al diving center vi verrà assegnato un armadietto personale all’interno del quale troverete una comoda borsa a rete dove riporre la vostra attrezzatura subacquea, il cui trasporto al punto di imbarco è a nostra cura e viene effettuata con un Ape Piaggio.
Vi attendeno scorci di paradiso, casa di rare specie marine, in un comprensorio che presenta oltre 20 punti d’immersione studiati da biologi e ammirati dai subacquei di tutto il mondo.
Da sempre il DGP Diving Center garantisce un servizio basato sul confort, sulla sicurezza e sul divertimento: la scelta ideale per singoli, coppie, gruppi e scuole che vogliono godere di una struttura professionale a loro completa disposizione.
La logistica ci permette di offrire svariati orari di partenza: nei week end fino a una barca ogni mezz’ora fino a un totale di 12/16 uscite giornaliere. In questo modo possiamo soddisfare le esigenze di tutti, comprese le scuole e i gruppi più numerosi con la possibilità di uscire con due barche in contemporanea.
La nostra filosofia è quella di offrire un servizio estremamente professionale e altamente personalizzato, affinchè il subacqueo possa godere della tranquillità necessaria prima, durante e dopo l’immersione.